Avvocato, reati di prostituzione minorile - avvocato penalista

avvocato per arresto spacciatore busto arsizio

Avvocato, reati di prostituzione minorile - avvocato penalista Bologna Forli Venezia Modena Cremona Vicenza Legnano Busto Arsizio Trento Carpi Firenze Sesto San Giovanni Ferrara Cuneo Torino Udine Padova Alessandria Moncalieri Faenza Imola

-avvocato penalista Sanremo Asti reato di ingiuria sequestro di persona reato di discriminazione razziale reati di sospetto Rimini reati di durata Piacenza reato di bagarinaggio reato di lesioni aggravate reato di ubriachezza traffico di droga Legnano Faenza Verona abuso d ufficio reato di pericolo Modena Varese estradizione Alessandria Udine

Lo Studio collabora con studi tecnici e notarili per l acquisizione delle informazioni tecniche relative all immobile e per l aggiornamento/modifica delle stesse quali, ad esempio, le visure e le schede catastali, le visure e le richieste di atti di fabbrica con identificazione di concessioni edilizie e certificati urbanistici, gli attestati di certificazione energetica e gli eventuali atti di ipoteca o di pignoramento.

-Studio legale penale Novara La Spezia Genova Roma Treviso Asti Bolzano Cinisello Balsamo Cesena Sanremo Varese Reggio nell Emilia Milano Vigevano Piacenza Monza Brescia Bari Pavia Savona Parma Ravenna Rimini Como Napoli Bergamo Palermo Verona Pordenone Gallarate Trieste

lo studio legale specializzato in diritto applicato alle nuove tecnologie con sedi in Milano, Roma e Bologna. Lo Studio Legale è specializzato in diritto dell informatica e delle nuove tecnologie e nella tutela della proprietà intellettuale e industriale. Presta attività di assistenza e consulenza legale su tutto il territorio nazionale.

avvocato difensore spacciatori catania

Lo Studio vanta una lunga collaborazione con riviste giuridiche e informatiche specializzate nonché con importanti università italiane. Molti dei professionisti dello Studio sono autori di importanti contributi dottrinali e partecipano, in qualità di relatori, a conferenze sul diritto dell informatica e sull informatica giuridica.

Con l aumento delle nuove tecnologie diventano più complessi i rapporti sociali ed economici tra le persone, l esperienza dello studio, sia nell attività di consulenza, sia in quella dell assistenza nei procedimenti arbitrali e giudiziari è consolidata nelle diverse aree del diritto commerciale, societario e penale coinvolte nell utilizzo delle nuove tecnologie.

Lo Studio è specializzato in diritto dell informatica e presta attività di assistenza e consulenza legale su tutto il territorio nazionale. La competenza dei professionisti garantisce le migliori soluzioni anche alle problematiche legali più complesse.

Le esigenze dei clienti dello Studio vengono sempre soddisfatte al meglio grazie al costante aggiornamento, alla professionalità, all impegno e alla massima attenzione a tutte le questioni, comprese quelle che potrebbero apparire di minore interesse.

Lo Studio vanta una lunga collaborazione con riviste giuridiche e informatiche specializzate nonché con importanti università italiane. Molti dei professionisti dello Studio sono autori di importanti contributi dottrinali e partecipano, in qualità di relatori, a conferenze sul diritto dell informatica e sull informatica giuridica.

studio legale penale droga guidonia montecelio

Lo Studio dispone di professionisti specializzati in diritto delle telecomunicazioni e delle nuove tecnologie. Lo Studio assiste anche emittenti radio-televisive, in particolar modo nell attuale cruciale fase di transizione dalla tecnologia analogica a quella digitale, senza trascurare i principali aspetti normativi legati all attività dei canali c. d. “satellitari”.

Le principali aree di competenza comprendono: consulenza ed assistenza in relazione al settore delle telecomunicazioni, con particolare attenzione agli aspetti inerenti la disciplina della concorrenza, specie in ambito radio-televisivo;redazione di contratti attinenti alla fornitura di servizi di telecomunicazione, con riguardo alla distinzione soggettiva intercorrente fra “operatori di rete” e “fornitori di contenuti”;rapporti con l Autorità Garante delle Telecomunicazioni e con le associazioni rappresentative di settore;

analisi delle problematiche afferenti i finanziamenti alle televisioni locali e rapporti con gli organismi pubblici del settore questioni relative al delicato equilibrio fra garanzia del diritto di cronaca e tutela della privacy.